Concerto della Musica Cittadina Pontremoli al Cinema Teatro di Villafranca

Villafranca in Lunigiana – Nutrito anche per il mese di febbraio il programma delle manifestazioni culturali nel Comune di Villafranca. Il primo evento musicale è stato programmato per venerdì cinque febbraio, presso il cinema teatro di Villafranca, alle ore 21.00.

La famosa banda “Musica cittadina Pontremoli”, diretta dal grande maestro Riccardo Madoni si esibirà in concerto con le musiche di importanti compositori: “The Liberty Bell”, marcia da concerto di J.P. Sousa; “The Centurion”, marcia da concerto di P. Sparke, “Canterbury Chorale”, originale per banda di J.Van der Roost; “Nessun Dorma” dalla “Turandot” di G. Puccini; “Celebration Suite”, originale per banda di G. Foddai; “The Standard of St. George”, marcia da concerto di K. Alford; “Giù la Testa”, dall’omonimo film, di E. Morricone; “ll Gladiatore”, dall’omonimo film, di H. Zimmer; “Moonlight Serenade”, classico di G. Miller; “Gospel John” gospel/classico di Steimberg Jeff; “La nostra banda”, marcia da concerto di Mioso/Madoni; “The best of Village People”, disco music di Morali J.-Bololo, H. Willis V; “The Hustle” disco music di Van McCoy, “Pontremoli” marcia brillante di Adele Tozzi.

L’assessore alla cultura del comune Mara Cavalli porgerà il saluto di benvenuto alla banda musicale di Pontremoli, certa che l’ospitalità dei Villafranchesi, la loro partecipazione, il loro apprezzamento faranno bene al cuore di tutti. Il richiamo della bella musica, nei suoi aspetti più vari è diretta dal bravo Maestro Gianni Beschizza.


L’ingresso è gratuito e rivolto a tutti.

Lascia un commento