Grande Musica al Circolo Ufficiali

In concerto le allieve della scuola di musica di Pontremoli

Nell’elegante cornice del circolo Ufficiali M.M “Vittorio Veneto” della Spezia, in occasione della chiusura della stagione culturale del Club 3M, mercoledì 4 giugno, si sono esibite le allieve della classe di flauto della Scuola di musica di Pontremoli : Maria Sofia Fenucci, Costanza Madoni e Beatrice Olivieri. Le allieve, preparate dall’insegnante Annalisa Lazzeri e già membri della Banda cittadina, hanno eseguito alcuni dei brani più belli della tradizione musicale classica: “ Siziliano ” di Armand J.Vanderhagen , “ Voi che sapete ” e “Che soave zeffiretto “ da “ Le nozze di figaro “ di W.A Mozart e “ Autunno “ da “ Le quattro stagioni “ di A. Vivaldi.
Il concerto si è tenuto alla presenza del Presidente del Circolo, Ammiraglio Ispettore Marco Manfredini, della Presidente del Club 3M Sig.ra Ornella La Maestra, del Direttore culturale del Circolo, M° Fabrizio Viotti e di un pubblico attento e numeroso.
Il grande successo riscosso ha evidenziato le particolari doti artistiche delle musiciste: il frutto di un anno di impegno, studio e duro lavoro.

Lascia un commento