In concerto le allieve della scuola di musica di Pontremoli
Nell’elegante cornice del circolo Ufficiali M.M “Vittorio Veneto” della Spezia, in occasione della chiusura della stagione culturale del Club 3M, mercoledì 4 giugno, si sono esibite le allieve della classe di flauto della Scuola di musica di Pontremoli : Maria Sofia Fenucci, Costanza Madoni e Beatrice Olivieri. Le allieve, preparate dall’insegnante Annalisa Lazzeri e già membri della Banda cittadina, hanno eseguito alcuni dei brani più belli della tradizione musicale classica: “ Siziliano ” di Armand J.Vanderhagen , “ Voi che sapete ” e “Che soave zeffiretto “ da “ Le nozze di figaro “ di W.A Mozart e “ Autunno “ da “ Le quattro stagioni “ di A. Vivaldi.
Il concerto si è tenuto alla presenza del Presidente del Circolo, Ammiraglio Ispettore Marco Manfredini, della Presidente del Club 3M Sig.ra Ornella La Maestra, del Direttore culturale del Circolo, M° Fabrizio Viotti e di un pubblico attento e numeroso.
Il grande successo riscosso ha evidenziato le particolari doti artistiche delle musiciste: il frutto di un anno di impegno, studio e duro lavoro.